SPEDIZIONI E PACKAGING


La consegna verrà effettuata tramite corriere all’indirizzo comunicato dal cliente durante la fase di registrazione al sito, o di ordinazione dei prodotti. Le spedizioni avvengono tempestivamente e la consegna avviene  a partire dall’avvenuto pagamento dei prodotti acquistati, entro 2/5 giorni lavorativi per le consegne da effettuare in Italia; una tempistica più elevata è necessaria per l’estero.
Se verrà effettuato un ordine entro le ore 12:00 il vostro prodotto sarà spedito il giorno stesso, altrimenti verrà spedito il giorno successivo.

Ci sono però casi eccezionali: per quanto riguarda piante e simili, per evitare che i prodotti stazionino nei magazzini dei corrieri durante il weekend non spediamo mai il giovedì e il venerdì . Facciamo un esempio: se vi trovate nella meravigliosa Sicilia e ordinate il mercoledì alle ore 15:00 il vostro prodotto partirà lunedì, questo per garantirvi la giusta integrità del prodotto.

In caso non ci sia nessuno al momento della consegna, i corrieri tenteranno la consegna il giorno successivo, dopodiché il collo verrà restituito al magazzino e tutti i costi accessori saranno a carico del cliente. Il corriere vi invierà una mail quando il vostro pacco sarà in consegna .

Se avete necessità o richieste particolari riguardanti la consegna, indicatele nelle note, faremo al meglio per accontentarvi e farlo presente al corriere. 

Cossari Agridarden SRL non è responsabile dei servizi di trasporto che sono prestati da terzi. Quindi non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso per responsabilità del corriere.

Qualsiasi contestazione relativa a perdite o danneggiamenti deve essere fatta al corriere per iscritto al momento della consegna.

Tuttavia, se all’arrivo del prodotto qualcosa dovesse andare storto o il prodotto risulti danneggiato, vi invitiamo a mandare delle foto ad info@cossarigarden.it spiegando l’accaduto.  Cercheremo di risolvere al meglio la situazione e soddisfare al 100% i nostri clienti

Login

Lost your password?